‘The House That Jack Built’, ecco i character poster del nuovo film di Lars Von Trier

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Il nuovo, provocatorio e violenti film di Lars Von Trier arriverà nelle sale italiane il 15 novembre con la distribuzione indipendente di Videa, e la campagna pubblicitaria del lungometraggio presentato fuori concorso all’ultimo festival di Cannes si fa anch’essa provocatoria.

Proprio come accaduto per il precedente titolo di Von Trier (le due parti di Nymphomaniac), anche nel caso di The House That Jack Built sono spuntati online dei character poster dedicati ai vari protagonisti del film in pose…provocatorie e fortemente legate alle vicissitudini principali narrate nel film. Tra i protagonisti dei poster Matt Dillon, Uma Thurman, Riley Keough e Bruno Ganz.

Stati Uniti, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare a uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un’opera d’arte, sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi con la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

da